Consegna Express con Ordine Minimo a partire da 25€
Festa Estiva? Ecco come organizzare il party perfetto

Festa Estiva? Ecco come organizzare il party perfetto

13 Luglio 2018

L'estate è senza dubbio il momento giusto per organizzare una festa! Che sia un party a tema, una festa di compleanno o una festa di laurea, vediamo qualche consiglio pratico per rendere il vostro evento unico e divertente, adatto sia per i più grandi che per i bimbi.
 

LOCATION

Picnic, cene in terrazzo, falà sulla spiaggia e ricevimenti a bordo piscina: l'estate consente di organizzare una festa all'aperto di sicuro successo. Non dimenticate di predisporre un'alternativa al chiuso per non incorrere in impevisti meterologici e, nel caso di ricevimenti di mattina o pomeriggio, di predisporre aree all'ombra per i vostri ospiti. Avete a disposizione una piscina? Allora tutti in costume e appuntamento a mezzanotte per un bagno al chiaro di luna.
 

TEMA

Il trend 2018 è lo stile hippie-chic, quindi via libera a candele, tovaglie colorate, soluzioni eco-friendly e lucine colorate per creare un ambiente suggestivo dal gusto contemporaneo. Altre idee per feste a tema nella stagione estiva? Eleganti white party o feste a tema marinaresco e poi le intramontabili feste anni '50, '70 o, molto in voga ultimamente, party in stile anni '90!
 

ATTIVITÁ

Hai già pensato all'intrattemento per i tuoi ospiti? Musica lounge per gli eventi più eleganti, divertentismo per una festa più informale, animatori e simpatici clown per allietare i più piccoli. Vuoi coinvolgere i tuoi ospiti e renderli super scatenati? Organizza una simpatica gara di karaoke: siamo sicuri che nessuno si annoierà!
 

CATERING

In questo caso nessun dubbio: il catering si ordina online! Basta selezionare il menù in base al numero dei tuoi ospiti tra 5 diverse soluzioni. La consegna express a domicilio di SAPORI DELLA MURGIA EXPRESS si occuperà di consegnare il vostro catering a domicilio nella location designata, nel giorno del vostro evento e all'orario desiderato. Rustici, panzerottini, pan briosche e focaccine genuine e preparate in giornate: il catering Sapori della Murgia Express metterà tutti d'accordo.
 

Buon divertimento!

 

Il servizio di consegna a domicilio Primo prezzo Express è attivo a Bitonto, Palo del colle, Santo Spirito e Palese. 
 

Prenota online il catering per il tuo evento: SCOPRI I MENÚ PARTY DI SAPORI DELLA MURGIA > 

Condividi