Servizio clienti :
Lun - Ven: 9.30 - 18.30 | Sab: 9.30 - 17.30
Consegna Express con Ordine Minimo di soli 15€

Il panificio

Il marchio "Sapori della Murgia" nasce da una forte volontà di valorizzazione del territorio locale.

Il nostro obiettivo principale è infatti quello di portare sulla vostra tavola un prodotto che esalta gli antichi sapori e le tradizioni gastronomiche della cultura mediterranea, realizzato con materie prime genuine e senza aggiunte di qualunque tipo di conservante, additivo chimico, emulsionante o sostanza transgenica.

Un'attenta e continua selezione degli ingredienti, unitamente ad una lunga fase di sperimentazione, ci ha permesso di realizzare un prodotto che pur essendo confezionato riesce a farci percepire le qualità di un pane appena sfornato, caratterizzato da gusti, profumi e fragranze uniche, in grado di soddisfare i palati più delicati e raffinati.

Il procedimento di lavorazione nella nostra azienda alimentare è quello tipico tradizionale. I macchinari da noi utilizzati possono essere definiti "artigianali” in quanto riproducono il movimento di braccia umane durante la fase di realizzazione degli impasti. Il loro impiego infatti non intacca in nessun modo la qualità del nostro prodotto ma ci permette di ottimizzare al meglio i tempi di produzione e di migliorare l'efficienza del nostro staff.

Allo stesso tempo, il nostro sistema di lievitazione tradizionale si protrae per molte ore senza alcun indebolimento dell'impasto (grazie anche all'utilizzo di farine cariche di glutine) permettendo un rinvigorimento dello stesso con la cottura.

Una delle nostre peculiarità è inoltre rappresentata dal pieno rispetto del principio di trasparenza. La nostra struttura produttiva è infatti realizzata interamente in vetrata allo scopo di permettere a chiunque di osservare dall'esterno ogni fase del ciclo produttivo.

La serietà, la competenza e l'inconfondibile sapore dei nostri prodotti sono frutti di una innata passione per l'arte panificatoria.